Dal pannello Admin, di SicurWEB tramite Visualizza LOG si accede ai log del sistema in base agli accessi e alle operazioni svolte in inserimento, cancellazione, modifica.
Il termine log indica la registrazione sequenziale e cronologica delle operazioni effettuate da un utente (con profilo amministratore o altro) eseguite sul sistema/applicazione tramite file o insieme di file sui quali sono memorizzate via via tutte le informazioni richieste.
In SICURWEB è presente un log di accesso che memorizza il login e il logout di un utente. In tabella sono riportati i seguenti dati:
- Utente
- Data (e orario)
- Durata
Dalla versione 7.7 di SICURWEB è presente anche il log di sistema in cui sono registrate alcune operazioni fondamentali di inserimento, modifica e cancellazione sul BackOFFICE.
Nella schermata Visualizza Log è stato aggiunto il tab “Operazioni” che traccia le seguenti attività:
- Inserimento Dipendente
- Modifica Dipendente
- Cancellazione Dipendente
- Inserimento fattore di rischio ad un dipendente
- Cancellazione fattore di rischio ad un dipendente
- Inserimento DPI ad un dipendente
- Cancellazione DPI ad un dipendente
- Cancellazione visita effettuata ad un dipendente
- Cancellazione formazione effettuata ad un dipendente
- Inserimento allegato ad un dipendente
- Cancellazione allegato ad un dipendente
- Inserimento allegato ad una sede
- Cancellazione allegato ad una sede
- Inserimento scadenza ad una sede
- Cancellazione scadenza ad una sede
Le attività vengono salvate su file di log suddivisi per giorno che possono essere scaricati o consultati online.