VISUALIZZA LOG

Dal pannello Admin, di SicurWEB tramite Visualizza LOG si accede ai log del sistema in base agli accessi e alle operazioni svolte in inserimento, cancellazione, modifica.

Il termine log indica la registrazione sequenziale e cronologica delle operazioni effettuate da un utente (con profilo amministratore o altro) eseguite sul sistema/applicazione tramite file o insieme di file sui quali sono memorizzate via via tutte le informazioni richieste.

In SICURWEB è presente un log di accesso che memorizza il login e il logout di un utente. In tabella sono riportati i seguenti dati:

  • Utente
  • Data  (e orario)
  • Durata


Dalla versione 7.7 di SICURWEB è presente anche il log di sistema in cui sono registrate alcune operazioni fondamentali di inserimento, modifica e cancellazione sul BackOFFICE.

Nella schermata Visualizza Log è stato aggiunto il tab “Operazioni” che traccia le seguenti attività:

  • Inserimento Dipendente
  • Modifica Dipendente
  • Cancellazione Dipendente
  • Inserimento fattore di rischio ad un dipendente
  • Cancellazione fattore di rischio ad un dipendente
  • Inserimento DPI ad un dipendente
  • Cancellazione DPI ad un dipendente
  • Cancellazione visita effettuata ad un dipendente
  • Cancellazione formazione effettuata ad un dipendente
  • Inserimento allegato ad un dipendente
  • Cancellazione allegato ad un dipendente
  • Inserimento allegato ad una sede
  • Cancellazione allegato ad una sede
  • Inserimento scadenza ad una sede
  • Cancellazione scadenza ad una sede

Le attività vengono salvate su file di log suddivisi per giorno che possono essere scaricati o consultati online.