START-UP PRESIDI ANTINCENDIO

Registro Antincendio di Sicurweb

Registro Antincendio di Sicurweb

Il modulo REGISTRO ANTINCENDIO di SICURWEB può essere inizializzato con i presidi antincendio e relative scadenze in maniera facile e veloce: tramite file excel!
I dati dei presidi, le relative verifiche, controlli, manutenzioni, collaudi, ricariche, ecc. potranno essere letti e importati in automatico da un foglio excel. A tale scopo selezionare il menù Sistema e di seguito la voce Importa. Si apre la sezione che richiede l’apertura del file.

IMPORTANTE: scaricare il template con i dati richiesti dal sistema, agendo sul comando Download file template. Tale template dovrà essere poi riempito con i dati dei presidi antincendio.
Il comando Select File, apre la finestra per la scelta del file che poi dovrà essere caricato tramite il comando Upload File.

Dopo aver caricato il foglio excel, compare la seguente schermata, scegliere il foglio del file excel e premere sul comando Avanti, sarà mostrata la sezione di mappatura campi, in cui sarà necessario scegliere l’area omogenea su cui caricare i presidi. A sinistra sono mostrati i campi definiti nelle colonne del foglio excel, a destra sarà necessario associare il campo dell’applicativo.
Dopo aver mappato tutti i campi, comprensivi anche della pagina 2, premere su Avanti per avviare l’importazione dei dati.

ra