Sicurweb SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATA
La gestione può essere svolto sull’intera organizzazione, su uno o più siti dell’organizzazione, sui fornitori e sulle imprese esterne, per verifica o selezione da parte dell’organizzazione
E’ un applicativo WEB e come tale non ha limiti logistici, di accesso e di utenza.
Sicurweb consente la valutazione della stato dell’arte sulla gestione dei rischi e all’azienda di acquisire maggiore consapevolezza sul proprio sistema di gestione, sugli elementi di forza e sulle aree di miglioramento.
Sicurweb Sistema di Gestione, consente di conoscere e controllare, ovunque si operi, l’insieme dei requisiti applicabili (derivanti da legislazioni locali o internazionali, da standard specifici, da accordi sottoscritti o da condizioni contrattuali) e di fissare appropriate priorità e obiettivi, indirizzando di conseguenza programmi e strutture organizzative.
SicurWeb – Sistema di gestione
Un sistema di gestione della qualità, sicurezza, ambiente, rifiuti (HSE) è un insieme di politiche, processi e procedure necessarie per la pianificazione e l’esecuzione (produzione, sviluppo, servizio) nell’area di attività principale di un’organizzazione (ovvero aree che possono influire sulla capacità dell’organizzazione di soddisfare i requisiti del cliente ).
Sistema di gestione della sicurezza
Un sistema HSE / RSPP determina e migliora continuamente la posizione e le prestazioni di salute e sicurezza di un’organizzazione. Segue uno schema ed è gestito come qualsiasi altro aspetto di un’azienda, ad esempio con funzioni di marketing o ingegneristiche.
Idealmente, la tua organizzazione dovrebbe disporre di sistema software che affronti tutti i tuoi obiettivi contemporaneamente. Tuttavia, può essere difficile soddisfare le esigenze dei vari sistemi di gestione operanti all’interno di una singola azienda. Standard integrati ha creato un modo per integrare più sistemi rilevanti in qualsiasi organizzazione, indipendentemente dal loro mercato. Ha senso integrare diversi sistemi di gestione in un sistema unificato (che condividono documentazione, politiche, procedure e processi).