In azienda i dati vanno gestiti, collegati, alimentati e condivisi.
I servizi che utilizzano gli SMS come strumento di marketing e relazione con il cliente sono sempre più usati dalle aziende, che ne apprezzano l’altissima efficacia in termini di raggiungibilità, rilevanza e interattività.
Si tratta infatti di uno strumento semplice, immediato ed economico, adatto a veicolare in modo efficace qualunque tipo di comunicazione.
In azienda i dati vanno gestiti, collegati, alimentati e condivisi.
In questo contesto, è importante non duplicare le informazioni e poter disporre di dati sempre aggiornati e consistenti: una corretta integrazione tra gestionale e Back-office che permette di beneficiare di una visione unica del cliente.
Tramite la nuova rubrica contatti e il sistema di notifiche automatizzato, il cliente e i gestori del sistema, vengono avvisati sia tramite mail che tramite SMS, con la possibilità di configurare varie informazioni a supporto e per la gestione del proprio business.
Naturalmente potrai inviare i tuoi messaggi anche all’estero e configurare un numero di telefono a cui i tuoi contatti potranno rispondere.
Le notifiche automatizzate possono essere implementate per Agenda Giornaliera, Responsabili, Amministratori etc.., e anche inviare SMS per la piattaforma e-learning, sia per le credenziali utenti, che per le notifiche di chiusura e completamento del corso.
Nessun costo fisso di set up o canone: acquista SMS economici a partire da pochi centesimi a messaggio.