Sicurweb registra in uno storico tutte le visite mediche/accertamenti eseguite dai dipendenti, la periodicità genera in automatico la scadenza.
Le visite possono essere programmate (ossia mai eseguite) o pianificate; sarà possibile importare i dati da archivi di base.
Per aggiungere una nuova visita al dipendente, selezionarla ed effettuare un doppio click con il mouse.
Per storicizzare una visita, selezionarla con il mouse e premere sul tasto destro, si attiva il menù contestuale, premere su Eseguita.
In questo modo la visita viene storicizzata e spostata nella tabella inferiore Storico visite effettuate, in questo modo parte la scadenza in base alla periodicità. Agendo sul tasto destro di una visita storicizzata, compare il menù contestuale con le seguenti voci presenti:
• Modifica: apre l’elemento selezionato in modifica;
• Elimina: elimina il record selezionato; l’elemento viene spostato nella tabella superiore e qui potrà essere eliminato definitivamente;
• Esegui Nuova visita: l’elemento selezionato viene storicizzato creando un nuovo record con la data odierna e quindi genera la prossima scadenza.
Una volta archiviata la visita, si potranno inserire ulteriori dettagli o apportare modifiche. A tale scopo posizionarsi nella sezione Storico visite effettuate, selezionare un record con il mouse ed effettuare un doppio click con il mouse.
Selezionando la voce Modifica, i dati da inserire sono:
• Data della visita effettuata
• Costo
• medico
• Luogo
• note.
Nella sezione inferiore si potrà collegare un singolo allegato, selezionare il comando Upload per collegare i file. Salvare i dati con il comando Salva. I dati sono visibili solo dagli utenti abilitati a questa sezione, tutti gli altri vedranno le informazioni asteriscate.