Nel modulo REGISTRO ANTINCENDIO di SICURWEB, è stata realizzata una sezione che consente il rinnovo veloce delle scadenze di tutti i presidi antincendio inseriti.
Per aggiornare le scadenze relative alle ultime verifiche/controlli/collaudi/manutenzioni effettuate, si dovrebbe operare presidio per presidio, i dati vanno registrati e in base alla periodicità in automatico si rinnova lo scadenzario.
Selezionando il menù Sistema-Gestore Presidi, si potranno collegare tutti i presidi in scadenza e aggiornare in blocco i dati.
Si dovranno compilare i dati:
- Tipo controllo
- Anomalia/problemi
- Incaricato
- Esito
- Data
I campi compilati saranno associati a tutti i presidi scelti.
Selezionare il comando Aggiungi scegliere l’area e la tipologia dei presidi. I presidi saranno importati nel gestore. Si potranno apportare modifiche puntuali a singoli presidi, nel caso di esiti negativi oppure date diverse, ecc.
Premere su esegui operazioni per avviare il rinnovo delle scadenze selezionate e la storicizzazione dei dati.