SICURWEB NUOVA VERSIONE 7.6

sicurweb

NOVITA’ DELLA VERSIONE 

1. MODULO RISCHIO STRESS LAVORO CORRELATO: valutazione eventi sentinella, raccolta dati oggettivi (checklist CDO e DSA) e raccolta dati soggettivi (somministrazione questionari QVP-SLC on line ai dipendenti).

2. MODULO LMS
Per ogni corso in piattaforma e-learning è stato inserito il nuovo campo % superamento, di default il campo è settato sul 100%, che assicura la totalità del monte ore. L’amministratore della piattaforma può decidere di inserire una percentuale di superamento diversa. Il sistema ovviamente continua a controllare oltre che il monte ore (in percentuale di superamento) anche la visione di tutti gli oggetti didattici. In pratica il corsista termina il corso in FAD solo se entrambe le caratteristiche sono rispettate.

sicurweb. la nuova versione del sistema web in cloud per la gestione della sicurezza, rifiuti, qualità, HACCP, formazione, Visite Mediche.

3. GESTIONALE FORMAZIONE
All’interno dell’aula virtuale in modalità FAD o blended (FAD/AULA, FAD/PRATICA, FAD/WEBINAR) è stata aggiunta l’estrapolazione in formato excel dei corsisti comprensiva di credenziali di accesso (username e password) in piattaforma e-learning. Si facilita così il compito degli amministratori che nelle versioni precedenti dovevano entrare nel modulo LMS per estrapolare le credenziali dei corsisti.


SicurWeb è Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM, Rifiuti…

Sicurweb consente la valutazione della stato dell’arte sulla gestione dei rischi salute, sicurezza e qualità (RSPP/HSE) e all’azienda di acquisire maggiore consapevolezza sul proprio sistema di gestione, sugli elementi di forza e sulle aree di miglioramento.

Nostro costante obiettivo è diffondere a ogni livello organizzativo una crescente cultura aziendale, espressa in special modo da chi ricopre ruoli e responsabilità chiave, e che sia in grado di contribuire e di rafforzare i legami e le sinergie tra le diverse sedi e business unit.

Sicurweb Sistema di Gestione RSPP/HSE consente di conoscere e controllare, ovunque si operi, l’insieme dei requisiti applicabili (derivanti da legislazioni locali o internazionali, da standard specifici, da accordi sottoscritti o da condizioni contrattuali) e di fissare appropriate priorità e obiettivi, indirizzando di conseguenza programmi e strutture organizzative.