SICURWEB MODULO CRM

Customer Relationship Management

Customer Relationship Management

Il modulo CRM di SICURWEB (modulo opzionale) è lo strumento ideale per realizzare l’innovazione nei processi aziendali di gestione delle relazioni marketing e commerciali.
Sistema adatto sia a quelle aziende che cercano un Return on investment (ROI) veloce sia a quelle che curano il processo di fidelizzazione e l’aumento del Lifetime value (LTV) dei clienti che richiede del tempo.
Il Modulo di Customer Relationship Management si concretizza nella raccolta e nell’utilizzo del patrimonio di informazioni riguardanti i clienti, per creare strategie di marketing che sviluppino e sostengano relazioni desiderabili con essi.
Tramite applicazioni CRM, le aziende sviluppano una gestione infortmatica dei propri clienti,inserendo informazioni in un database e creando una serie di collegamenti e associzioni tra eventi/attività/commesse per interagire in modo che tali interazioni possano essere registrate e analizzate.
Il modulo CRM, permette l’inserimento di n attività o eventi con relativi gruppi di lavoro e invio automatico di notifiche via email.
Opportuni e avanzati filtri di ricerca, rendono l’utilizzo del modulo facile e veloce, soprattutto per reperire commesse e clienti, fatture e preventivi, nell’arco dei mesi o degli anni.
Caratteristiche principali
• Gestione attività
• Gestione Eventi, telefonate, riunioni, ecc.
• Gestione scadenze
• Gestione contatti
• Tracciamento interno di ogni comunicazione “da” e “per” il cliente
• Storia dei pagamenti effettuati dal cliente e computo dei costi delle attività
• Analisi della navigazione, per utenti profilati, con l’ausilio di web analyzer
• Gantt delle attività
• Preventivi e Fatture (tracciamento interno di ogni comunicazione “da” e “per” il cliente; storia dei pagamenti effettuati dal cliente).
• Fatturazione Elettronica PA.