PROFILI UTENTI | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Inserito campo descrittivo alla creazione di nuovi profili utente |
PROFILI UTENTI-DATORE DI LAVORO | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Per il profilo Datore di lavoro, aperta la visibilità alle colonne Idoneità e data idoneità nelle risorse umane |
UTENTI
UTENTI | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Aggiunta la colonna online per visualizzare gli utenti collegati e non collegati al sistema |
GESTORE NOTIFICHE
EVENTI DI SISTEMA | |
Descrizione | Nuova funzionalità
Aggiunta nel gestore notifiche, la nuova tipologia eventi di sistema, alcune operazioni del back office saranno notificate via email (stile log di sistema). Gli eventi sono relativi alle: risorse umane: nuovo dipendente, modifica data licenziamento, modifica data scadenza contratto, modifica qualifica, modifica mansione, modifica struttura, modifica responsabile, spostamento dipendente, nuovo infortunio; unità organizzative: inserimento nuova società, cancellazione società, duplicazione società, disattivazione società, inserimento allegato, cancellazione allegato, inserimento scadenza sede, cancellazione scadenza sede, inserimento figura in organigramma, cancellazione figura in organigramma eventi vari: inserimento nuovi elementi in archivi di base (DPI, visite, fattori di rischio, ecc.), cancellazione elementi in archivi di base (DPI, visite, fattori di rischio, ecc.) |
BACK OFFICE
AGENDA MEDICO COMPETENTE | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Inserito filtro sulla colonna scadenza |
CERCA DIPENDENTE TAB RICERCA VISITE/FORMAZIONI | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Per la formazione frazionata in corso, nell’estrazione excel aggiunta colonna Dettagli/Ore per poter visualizzare le ore di formazione frazionata sul totale (esempio 4/8) |
CERCA DIPENDENTE TAB RICERCA SCADENZE VISITE/FORMAZIONI | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Aggiunto filtro sulla colonna data |
RISORSE UMANE
TAB RISCHI | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Inserita nella tabella rischi specifici, la revisione Inseriti filtri sulle colonne |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Aggiunta associazione con Mansione VR da modulo DVR. Se nel modulo DVR il dipendente viene associato alla mansione, tale dato viene riportato nel campo Mansione VR visibile nella tabella elenco dipendenti |
CARTELLA SANITARIA E DI RISCHIO
STAMPA CARTELLA SANITARIA E DI RISCHIO | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Aggiunta in copertina la dicitura “secondo l’allegato 3/A” |
MANUTENZIONE MACCHINE
INSERIMENTO MANUTENZIONE PREVENTIVA | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Aggiunta la periodicità pari a 8 anni |
NUOVO MODULO NEAR MISS LAVORATORI
NEAR MISS LAVORATORI E PREPOSTI | |
Descrizione | Nuova funzionalità
Attivando il modulo auto-registrazione, si abilita il nuovo modulo per la gestione dei near miss: · i lavoratori potranno inserire nel sistema i mancanti incidenti (con data, titolo, descrizione, evento di tipo). Email automatica ai relativi responsabili/preposti · I near miss inseriti dai lavoratori saranno notificati ai responsabili diretti (preposti) i quali potranno gestire e assegnare le attività ad altri responsabili. Il modulo è totalmente automatizzato con invio di notifiche ad ogni operazione descritta. · Profilazione utenti lavoratori con creazione account (username e password) e invio delle credenziali via mail · Profilazione utenti preposti con creazione account (username e password) e invio delle credenziali via mail · Profilazione automatica dei responsabili · Accettazione rifiuto delle attività assegnate · Invio email con assegnazione e descrizione delle attività · Scadenzario attività ancora aperte · Report su data chiusura nei tempi rispettati |
NUOVO MODULO AUDIT
AUDIT | |
Descrizione | NUOVO MODULO
· Settaggi aree e reparti · Settaggi sistemi auditati · Settaggi checklist con struttura divisa in campo e riferimento e domande · Calendario per pianificare gli audit in base al mese/anno · Protocolli divisi per HSE, Energy e Food quality · Profilazione e gestione auditor e co-auditor · Profilazione e gestione responsabili del sistema auditato · Gestione del report di audit con segnalazioni e apertura azioni correttive/preventive · Stampa report di audit in pdf · Checklist in automatico associate ad area/reparto/sistema auditato · Scadenzario azioni correttive/preventive ancora aperte · Gestione chiusura dell’audit · Invio automatico di email ai responsabili e auditor/coauditor · Gestore notifiche per gli audit pianificati, email ogni primo del mese in base al calendario degli audit · Gestore notifiche per le azioni correttive/preventive previste |
GESTIONALE FORMAZIONE
STAMPA ATTESTATO | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Aggiunta la dicitura nella stampa degli attestati per aule di tipo FAD, “Attestato erogato tramite: url della piattaforma”. Tale dicitura può essere disabilita, sarà attiva per default. Tale dicitura è stata aggiunta anche nel QRCODE |
EXPORT EXCEL IN AULA VIRTUALE | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Nel tab corsisti, migliorata estrazione in excel con l’inserimento di altri dati sui corsisti (qualifica, mansione, struttura, responsabile, ecc.) |
NUOVO FILTRO IN CORSISTI INTERNI | |
Descrizione | Implementazione migliorativa
Nel tab corsisti, nella form di ricerca è stato inserito l’option Corso Frazionato in Corso, per cercare i corsisti associati ad aule frazionate dello stesso tipo |
LMS
CORSI-DISCENTI | |
Descrizione | Nuova funzionalità
· Per ogni corso, nella sezione discenti, migliorata estrazione in excel per scorm e test con maggiori dettagli |
REPORT UTENTI | |
Descrizione | Nuova funzionalità
· Report utente, migliorata estrazione in excel con report accessi (data inizio, data fine, durata e operazioni) e dettagli accessi (data e ora per ogni evento) |
NUOVO MODULO HACCP SEMPLIFICATO LOMBARDIA
MODULO HACCP | |
Descrizione | NUOVO MODULO
Redazione MANUALE DI AUTOCONTROLLO SEMPLIFICATO REGIONE LOMBARDIA, ai sensi del DGR N. 1105/2013 PRINCIPALI FUNZIONALITA’ · Archivi di base per Fasi lavorative, Rischi e Pericoli, Azioni preventive, Azioni correttive, Azioni di Monitoraggio, Limiti Critici: Gli archivi possono essere modificati e implementati ulteriormente dall’utente · Archivio prototipi per attività alimentari: ristorazione, bar, pasticcerie, gelaterie, ecc. · Descrizione ambienti di lavoro con upload planimetrie · Scheda prodotti e tempi di conservazione · Organigramma aziendale per stesura team HACCP · Descrizione attrezzature e impianti di lavoro · Elenco fasi di lavoro con diagramma di flusso e gestione non conformità · Analisi dei pericoli come da allegato C1 MANUALE BPI · Procedure dell’impresa alimentare: Pulizia, disinfezione e sanificazione con elenco prodotti e piano di sanificazione; Piano di disinfestazione; Gestione rifiuti e potabilità acque; Manutenzione dei macchinari-attrezzature-locali; Gmp Good Manufacturing Practice · Formazione interna del personale con procedura di informazione e formazione · Rintracciabilità alimenti: procedura elenco fornitori; procedura registrazione merci non conformi; Determinazione del sistema di monitoraggio; Determinazione delle azioni correttive e gestione del rischio; registro non conformità · Gestione e rintracciabilità M.O.C.A. · Tipologia di Additivi Alimentari, Enzimi, Aromi prodotti/confezionati/tenuti in deposito. · Diete speciali e allergeni. · Gestione della documentazione: upload e conservazione documenti. · Stampa del manuale di autocontrollo: il file sarà visualizzato in formato rtf per ulteriori personalizzazioni e modifiche prima della stampa finale. |
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