Nuova versione di SICURWEB 9.7.4
ORDINAMENTO ALFABETICO UO E RISORSE UMANE
Configurazione base per l’ordinamento alfabetico delle unità organizzative e delle risorse umane, tale ordinamento sarà sempre presente anche dopo le sessioni di lavoro. Contattare lo staff tecnico per attivare questa configurazione. 0828346501
MODULO CRM
Il nuovo modulo CRM con tecnologia Bootstrap. Nuovo layout grafico, componentistica, iconografica, schema dati e funzioni.
ELENCO NUOVE FUNZIONALITÀ SICURWEB 9.7.4
BACKOFFICE:
Aggiunto nuovo filtro codice fiscale unità organizzativa. Inserito nuovo filtro per cercare i dipendenti sulle unità organizzative disattivate. Nelle stampe delle nomine è stata aggiunta la dicitura /riconferma.
NON CONFORMITA’:
Attività da Non Conformità, aggiunta nuova colonna Area/Reparto
CARTELLA SANITARIA:
Tipologia visita modificabile con il comando Riapri visita, Aggiunta nuova voce in Esame Obiettivo Apparato Respiratorio
DVR:
Inserito nuovo campo in descrizione azienda “Si segnala che l’azienda potrebbe avvalersi di personale con contratti a chiamata o intermittenti”. Se attivata sarà riportata nelle stampe del DVR. Nella sezione Equipaggiamento, nel campo Responsabile è presente il nuovo comando per collegare le risorse umande del backoffice
QUALIFICAZIONE FORNITORI:
Inserito nuovo comando per il download massivo dei soli dipendenti attivi. Inseriti permessi sui documenti: risorse umane (divisi in idoneità sanitaria, formazione e nomine e uso di attrezzature) attrezzature. EMAIL APERTURA ATTIVITA’. QUESTIONARIO FORNITORE.
REGISTRO ANTINCENDIO:
Nei tab verifiche/controlli/manutenzione aggiunta la nuova voce Allegati per il caricamento dei documenti
GESTIONALE FORMAZIONE:
Aggiunta colonna E-mail nella estrazione excel, Riviste stampe e report. Nuovi filtri sulle colonne.
CANTIERI-POS
Il nuovo modulo POS con tecnologia Bootstrap. Nuovo layout grafico, componentistica, iconografica, schema dati e funzioni.
RIFIUTI
Rivisto layout grafico, con la possibilità di cambiare colore e iconografia
Videoconferenza:
Integrazione di 2 nuovi player di Videoconferenza. Il sistema di tracciamento, report e stampe rimane sempre gestito dalla vostra piattaforma WEB.
Clickmeeting
Insegna, vendi e ispira con meeting, webinar e conferenze scalabili.
ClickMeeting ha una interfaccia innovativa e con lo stesso account puoi utilizzare 3 modalità.
Meeting
Webinar
Educational
BBM
Player di Videoconferenza leggero e intuitivo.
Tra le funzionalità che puoi trovare ci sono:
condivisione dell’audio, delle slides, delle chat, dei video e del desktop
sondaggi per avere un maggiore attenzione degli studenti
condivisione della lavagna digitale con funzioni di zoommare, evidenziare, disegnare e scrivere
rispetta l’accessibilità secondo le norme WCAG 2.0 AA e Section 508
Per maggiori info sulla videoconferenza tracciata CLICCA QUI
SICURWEB 9.7.4
Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM…
Il sistema è modulare e rivolto alle Medie e Grandi aziende, Enti Pubblici e Privati, liberi professionisti, centri di formazione, associazioni e a tutti i soggetti che rientrano nel campo di applicazione di adozione e attuazione di un modello organizzativo.
Inserimento Policy Privacy GDPR
Dalla schermata di modifica template home page, caricare PDF per la policy.