TIENI SOTTO CONTROLLO L’EFFICACIA DEL TUO TEAM DI LAVORO!
I dati di un’azienda costituiscono un vero patrimonio che, se analizzato in modo efficace, può fornire utili informazioni per una migliore gestione strategica e di pianificazione di attività di marketing.
Il modulo CRM (amministrazione e gestione studi di consulenza, professionisti, enti di formazione ed aziende) di SICURWEB RSPP / HSE viene in tuo aiuto con una serie di report statistici che, elaborando i dati presenti nel sistema, restituisce informazioni dettagliate su attività, commesse, leads, preventivi e costi, in corso d’opera o conclusi, misurando ed analizzando, così, l’efficacia del team di lavoro.
I report generati sono:
- Report Aziende: riporta per ogni azienda il numero delle attività chiuse e aperte, degli eventi, delle commesse chiuse o in corso, dei preventivi totali e di quelli accettati e il numero di fatture.
- Report Commerciale: riporta per ogni commerciale il numero ed i rispettivi importi dei preventivi totali generati, di quelli accettati e di quelli non accettati
- Report Responsabili Commesse: riporta per ogni responsabile di commessa il numero delle commesse e delle attività, aperte, in corso o chiuse, da lui gestite.
- Report Assegnatari: riporta per ogni assegnatario il numero delle commesse e delle attività aperte, in corso o chiuse, a lui assegnate.
- Report Leads: riporta per ogni commerciale il numero totale dei leads gestiti, di quelli trasformati in azienda ed il numero totale dei leads per ogni singolo stato.
- Report Costo Utente: riporta per ogni utente assegnatario, costi ed ore stimati ed effettivi per singola attività, il totale in ore lavorate e il totale dei costi effettivi.
- Report Costo Commesse: riporta per ogni commessa riferita ad un’azienda, le attività ad essa collegate, con costi ed ore, stimati ed effettivi per singola attività ed il totale in ore lavorate e costi effettivi per ogni commessa.
Oltre ad un’analisi puntuale dei dati, è possibile attraverso filtri di ricerca, suddividere gli stessi per segmenti di interesse, e/o riferirli ad un preciso periodo temporale.
Potrai, così, anche se non coinvolto direttamente in tutti i processi aziendali, avere accesso rapidamente – solo visionando il report – ai dati di performance del tuo team di lavoro.
In più con il tuo CRM potrai:
ORGANIZZARE E GESTIRE TUTTE LE INFORMAZIONI SUI TUOI CLIENTI:
dai primi contatti come potenziale cliente (lead), alla gestione delle trattative, dai preventivi accettati alla trasformazione del lead in cliente, con la gestione ed il controllo di tutto il flusso di lavoro sulla singola azienda (contatti, comunicazioni avvenute, preventivi, fatture, commesse e progetti in essere o già effettuati, attività ed eventi svolti).
Tale modulo si spinge sostanzialmente secondo quattro direzioni differenti e separate:
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