Profilazione degli accessi di SicurWeb
Una buona gestione dell’archiviazione documentale non può prescindere da una corretta gestione degli accessi e disponibilità dei documenti stessi.
Ad ogni cartella e sottocartella sarà possibile, applicare precise regole di accesso e di permessi dei singoli utenti: tali impostazioni di protezione e sicurezza dei documenti consentono di definire “a chi”e “cosa” rendere visibile e/o modificabile.
Ogni utente potrà vedere solo le cartelle e i documenti di propria competenza, realizzando così una condivisione controllata dei file.
I documenti non possono essere visualizzati, modificati né eliminati senza autorizzazione!!!!
Grazie a un wizard sarà possibile selezionare l’utente o gli utenti a cui si vuole dare l’accesso alle cartelle ed associarli alle cartelle stesse; gli utenti presenti in questa sezione, sono tutti gli utenti, non amministratore del sistema, che hanno visibilità sull’azienda (cioè l’azienda è associata all’utente) e che hanno da profilo il permesso di visualizzazione della sezione Allegati (permesso a SI su Dettagli Sede- Tab Allegati).
Cartelle e sottocartelle
È possibile scegliere le cartelle e le sottocartelle che si vogliono rendere visibili agli utenti selezionati ed indicare i relativi permessi: si potrà assegnare a ciascun utente o gruppo di utenti, i diritti di visualizzazione (download dei documenti), di caricamento (up-load dei file) e di modifica (creazione nuove sottocartelle, rinomina/elimina cartelle, sottocartelle e file).
RICHIEDI DEMO GRATUITA!
Potrebbe interessarti: |
Gestione documentali aziendali |
La gestione dei documenti
La Gestione Documentale e Profilazione degli accessi (SicurWEB) è un insieme di strumenti che consentono di progettare, realizzare e gestire i processi documentali di un’organizzazione attraverso una piattaforma software in grado di:
Rendere sicuro, protetto e affidabile l’accesso ai documenti aziendali, evitando la perdita di dati e informazioni.
Fornire e consolidare regole e prassi condivise di archiviazione e ricerca dei documenti informatici, al fine di accedere in modo rapido, semplice e condiviso ai documenti aziendali.
Automatizzare i processi di lavoro in modo che i documenti, le informazioni e i compiti passino da un soggetto all’altro seguendo regole prestabilite, evitando errori.