SicurWeb RSPP HSE è la soluzione gestionale pensata per aziende, pubbliche amministrazioni ed enti, che vogliono ottemperare agli obblighi di legge e alle normative su salute, sicurezza, qualità e ambiente.
Sicurweb HSE è un sistema che automatizza i flussi di lavoro delle aziende offrendo una piattaforma di gestione e conformità ambientale, di salute e sicurezza basata sul web.
Integrato con funzionalità centralizzate, questo software può eseguire una serie di processi che garantiscono che i flussi di lavoro di qualità vengono controllati e gestiti.
SicurWeb RSPP HSE è la piattaforma web-based, organizzata in moduli, nata per monitorare e gestire a 360° tutte le attività del Manager HSE in conformità al D. Lgs 81/2008 e agli standard definiti dalle norme ISO in materia.
SicurWeb RSPP HSE offre un’ottimale governance del patrimonio informativo aziendale, garantendo la completa tracciabilità dei processi e un puntuale monitoraggio di performance e KPI.
Il software EHSQ consente di garantire la conformità a livello aziendale con tutti i requisiti normativi e di altro tipo, risparmiando tempo e fatica.
E’ adatto per aziende di ogni settore produttivo, dall’industria ai servizi e, grazie alla sua modularità e duttilità, si implementa agevolmente sia nelle realtà medio-grandi che in quelle più piccole.
E’ sviluppato in JAVA, con tecnologia esclusivamente web e costantemente aggiornato; si integra con gli altri sistemi presenti in azienda ed è strumento prezioso ed utile per il presidio dei processi di miglioramento continuo e l’analisi delle prestazioni.
La migliore soluzione per la gestione di formazione e sicurezza, adempimenti aziendali, sorveglianza sanitaria e attività di consulenza
RICHIEDI DEMO CLICCA QUI
SicurWeb Online, il software RSPP intuitivo e modulare.
Dimentica i tuoi fogli di calcolo multipli e approfitta di 30 anni di feedback per utilizzare facilmente i tuoi dati di prevenzione con un software basato sul Web al 100%.
Con Sicurweb RSPP puoi:
Centralizza i dati amministrativi relativi ai tuoi dipendenti, a tempo indeterminato e determinato, con i relativi documenti
Recupera automaticamente l’elenco dei tuoi dipendenti
Consolida e segui il tuo piano d’azione comune per tutti i moduli
Crea i tuoi indicatori, statistiche
Crea le tue dashboard, report e estrazioni in XLS
Imposta avvisi automatici tramite e-mail e/o notifica in modo da non perdere nessun appuntamento
Materializza i tuoi processi interni per garantire il rispetto di ogni passaggio da eseguire
Gestisci il tuo accesso utente personalizzato in modo indipendente e garantisci così la riservatezza dei tuoi dati e un’interfaccia adattata a ciascun profilo