MAGGIORI RISULTATI CON MINORI SFORZI
consulenti gestione con CRM
Il lavoro della tua azienda incomincia da una buona strategia di marketing e da un’efficace gestione di tutti i tuoi contatti.
Sfruttare al meglio ogni tua occasione può aumentare il tuo fatturato aziendale. In CRM-SICURWEB, il patrimonio di informazione, riguardante ogni cliente, è il punto di partenza per individuare le giuste strategie di business e per gestire processi ed attività mirate, ottimizzando i tempi.
CRM-SICURWEB organizza il tuo lavoro in modo ordinato e funzionale.
Ti basta accedere alla scheda del cliente e potrai consultare ogni tipo di informazione: dai primi contatti come potenziale cliente (lead), alla gestione delle trattative, dai preventivi accettati all’acquisizione come cliente.
Potrai, inoltre, in modo semplice e veloce gestire e controllare tutto il flusso di lavoro sulla singola azienda: contatti, comunicazioni avvenute, preventivi, fatture, commesse e progetti in essere o già effettuati, attività ed eventi in corso o svolti.
Un unico gruppo che lavora per un obiettivo comune: ogni utente seppur in modo controllato (con profili strutturati con differenti permessi e livelli di accesso) contribuisce ad inserire e tenere aggiornate, oltre che consultare, le informazioni, aziendali e commerciali, sulle schede dei clienti.
inoltre grazie ad una serie di report statistici che, elaborando i dati presenti nel sistema, restituisce informazioni dettagliate su attività, commesse, leads, preventivi e costi, in corso d’opera o conclusi, potrai misurare ed analizzare l’efficacia del team di lavoro.
CRM – SICURWEB è facile e veloce da utilizzare.
Inoltre il CRM è solo uno degli oltre 30 moduli integrati di SICURWEB che permettono una gestione dei clienti ad ampio spettro e che forniscono una soluzione integrata, in grado di affrontare tutte le problematiche e gli adempimenti obbligatori previsti dalle normative vigenti.
Quante sono le principali funzioni di un CRM consulenti?
Il CRM consente di memorizzare informazioni di contatto per i clienti e prospect, individuare le opportunità di vendita, registrare le problematiche del servizio e gestire campagne di marketing e vendita in una posizione centrale e rendere disponibili tutte le interazioni con i clienti a tutta la tua rete commerciale.
Oggi il CRM rappresenta il modus operandi essenziale per gestire ogni attività di marketing, vendita e post-vendita delle aziende (di qualsiasi settore e dimensione). Parliamo di una tecnologia che consente di gestire i contatti e i dati dei clienti, migliorando il processo di vendita e permettendo di offrire una Customer Experience d’eccellenza.