CRM nuove funzionalità

Riepilogo nuove funzioni del CRM di SicurWeb 10.2.

Creazione/apertura, oltre alla gestione, di una commessa da parte diretta del Responsabile di commessa
Creazione di eventi/appuntamenti personali da parte dell’assegnatario
Gestione delle frazioni di ore sui tempi di lavorazione di un’attività
Nuova gestione nello stato di un preventivo con assegnazione di 3 diversi stati e relativa data di risposta: “in attesa”, “Accettato” o “Rifiutato”
Importazione massiva dei prodotti nel CRM
Associazione di una campagna all’interno del preventivo

CRM Sicurweb

CRM


Responsabili di Area

Aggiunta una nuova funzionalità per i Responsabili di Area per creare in autonomia una nuova commessa: se al profilo di responsabile commessa viene assegnato il permesso di Creazione nuove commesse, entrando nel CRM nella sezione Commesse, verrà visualizzato un nuovo comando + che permette di creare direttamente una nuova commessa.

La commessa sarà assegnata automaticamente al responsabile che la crea e la potrà gestire aprendo ed assegnando le varie attività al gruppo di lavoro.

Sarà possibile aprire una commessa o su una qualsiasi delle aziende presenti nel CRM (in questo bisognerà assegnare nel profilo del responsabile il permesso di “Visualizzazione completa Aziende”) o sulle sole aziende associate all’utente sul backoffice.

Assegnatari delle attività

Aggiunta una nuova funzionalità per gli Assegnatari delle attività per creare eventi/appuntamenti personali all’interno del CRM: se al profilo dell’assegnatario viene assegnato il permesso di Gestione Evento e il permesso di Creazione Evento, entrando nel CRM nella sezione Attività, verrà visualizzato il comando “Nuovo Evento” che permette di creare eventi/appuntamenti personalizzati.

Aggiunta la gestione delle frazioni di ore sul tempo di lavorazione di un’attività: per ogni attività sarà possibile gestire anche le frazioni di ore lavorate indicando sia nel Tempo Stimato che nel tempo effettivo sia le ore intere che i minuti lavorati. Tale gestione delle frazioni di ore concorrono al calcolo del costo effettivo di un’attività e al conteggio delle ore lavorate e rimanenti di una commessa.

Preventivo

Predisposto un nuovo stato per il preventivo: il preventivo viene ora gestito con tre stati differenti.
In Attesa: è lo stato in cui il preventivo è stato creato, successivamente inviato, e si è in attesa di riscontro
Accettato: il preventivo è stato accettato ed è possibile indicare la data di accettazione
Rifiutato: il preventivo non è stato accettato ed è possibile indicare la data e il motivo del rifiuto.
Tali informazioni sono state inserite nell’estrapolazione in Excel della tabella dei preventivi e sul Report Commerciale

Aggiunta sul preventivo una nuova funzione che permette di associare la campagna importandola direttamente dalla rispettiva sezione Campagne presenti nel CRM
Tale dato verrà riportato nell’estrapolazione in Excel della tabella dei preventivi.

Prodotti

Aggiunta nella sezione Prodotti una nuova funzione per caricare in maniera massiva, attraverso importazione da file template, i prodotti nel CRM.
Aggiunto un nuovo permesso per rendere visibili, al gruppo di lavoro, tutte le attività di una commessa, ma con la possibilità di lavorare solo quelle assegnate.

Nella stampa del Riepilogo su una commessa, sono stati inseriti ulteriori informazioni:
costo effettivo (riportato per ogni attività della commessa)
costo interno (inseriti nel rispettivo campo sulla commessa)
costo esterno (inseriti nel rispettivo campo sulla commessa)


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