Uno dei moduli integrati in SICURWEB è il CRM per la gestione degli studi di consulenza.
Tale modulo si spinge sostanzialmente secondo quattro direzioni differenti e separate:
1 | Marketing |
2 | Preventivi |
3 | Attività |
4 | Commesse |
SICURWEB, pertanto non è solo uno strumento per la gestione QHSE, ma grazie all’intregrazione del modulo CRM, è un Sistema adatto alla gestione dei clienti e alla verifica delle attività in essere.
Il Modulo di Customer Relationship Management si concretizza nella raccolta e nell’utilizzo del patrimonio di informazioni riguardanti i clienti, per creare strategie di marketing che sviluppino e sostengano relazioni desiderabili con essi.
Il modulo CRM di SICURWEB è lo strumento ideale per realizzare l’innovazione nei processi aziendali di gestione delle relazioni marketing e commerciali.
- Gestione attività
- Gestione Eventi , Telefonate , Riunioni ….
- Commesse e/o Progetti
- Commerciali
- Scadenze
- Contatti e trattative
- Leads (tentate vendite)
- Tracciamento interno di ogni comunicazione “da” e “per” il cliente
- Storia dei pagamenti effettuati dal cliente e computo dei costi delle attività
- Gantt delle attività
- Preventivi
- Fatturazione Elettronica PA e B2B
- REPORT di varia natura
Tramite il modulo è possibile dare accesso alle varie figure individuate (commerciali etc..) e questo implica che il cliente e/o potenziale cliente, sia disposto a ricevere messaggi da parte della tua azienda, verso la quale ha già dimostrato un certo interesse.
Puoi inviargli, tramite il modulo, materiali utili, comunicazioni di settore o offerte dedicate: così facendo costruirai con lui un rapporto di fiducia.
L’invio verrà catalogato nel sistema e il CRM, da la possibilità di utilizzare vari strumenti di comunicazione:
- SMS
- Catalogazione telefonate effettuate
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CRM
Customer Relationship Management, ovvero gestione delle relazioni con i clienti rappresenta una filosofia che prevede un orientamento totale verso il cliente.
Un sistema Customer Relationship Management aiuta l’azienda nell’acquisizione di nuovi clienti e nella gestione dei clienti già acquisiti. Al giorno d’oggi, un forte orientamento al cliente è una condizione ormai irrinunciabile per tutte le aziende che vogliono continuare a imporsi sul mercato.