SICURWEB consente l’inserimento di nuovi utenti (amministratori e NON) e di nuovi profili.
La profilazione è estesa a tutti i moduli e a tutte le funzionalità del sistema. Soltanto un utente amministratore potrà creare nuovi utenti/profili.
Sono presenti di default alcuni profili, ad esempio per il modulo cartella sanitaria e di rischio sarà presente il profilo Medico Competente con i permessi specifici per tale modulo oppure per la piattaforma e-learning sono già presenti i profili di corsista e tutor.
Profili
Per creare utenti NON amministratori, è necessario creare un profilo NON amministratore.
A tale scopo, selezionare la voce Profili utente nel menù Admin.
Cliccare sul comando Nuovo, si apre la form, per inserire il nome del profilo.
A sinistra, sono presenti i tab che rappresentano le macro-sezioni dell’applicativo.
Selezionando i vari tab si andranno a dettagliare i permessi sulle sottosezioni/comandi/menù dell’applicativo.
In pratica si andranno ad abilitare le rispettive funzionalità proposte agendo sui comandi SI (per abilitare la funzionalità) NO per bloccarla.
Su alcune funzionalità è presente anche il permesso di SOLA LETTURA.
Dopo aver creato il profilo, si procederà alla creazione dell’utente.
A tale scopo, selezionare la voce Utenti nel menù Admin.
Cliccando sul comando Nuovo utente, sarà necessario inserire:
nome utente
username
password
email
tipologia (da menù a tendina sono proposti vari profili utente con relativi permessi)
Data scadenza (data fino alla quale l’utente può accedere all’applicativo).
Utenti non amministratori
PER UTENTI NON AMMINISTRATORI: Nella sezione inferiore si dovranno collegare le aziende cui tale utente avrà accesso. Per collegare le sedi selezionare il comando Associa Sede, si apre l’elenco delle sedi attive. Selezionarle con il mouse ed effettuare un doppio click con il mouse. Salvare il nuovo utente con il comando salva.
Per modificare o eliminare un utente selezionare il record con il mouse e premere sul tasto destro, si attiverà un menù contestuale con le voci Apri ed Elimina.
Software per la gestione della salute, della sicurezza, della formazione.
Sistema Modulare. Accessibile in qualsiasi parte del mondo.
La soluzione software è fatta su misura per il campo HSE / RSPP / DPO e garantisce che i dati a livello aziendale siano strutturati e aggiornati regolarmente, il che consente di risparmiare tempo.