SICURWEB gestisce tutte le attività aziendali che hanno una data di scadenza. Per ogni unità organizzativa/azienda, l’utente potrà creare una scheda con i dati generali, gli allegati/documenti, le scadenze, l’organigramma.
Nella sezione scadenze azienda, sarà possibile inserire le attività (periodiche e non periodiche). Se si attiva il preavviso si genererà una doppia scadenza.
Per inserire una nuova attività in scadenza, cliccare sul comando Nuova Scadenza, si aprirà la form, in cui si potrà digitare:
- Tipo: da digitare con la tastiera oppure utilizzare un archivio di scadenze
- Categoria: raggruppamento di scadenze (esempio: qualità, ambiente, impianti, ecc.)
- Soggetto: le figure aziendali coinvolte nella scadenza
- Avviso: descrizione dettagliata dell’attività in scadenza
- Scadenza: data della scadenza
- Note.
Si potrà inserire un preavviso, generando così una seconda scadenza collegata alla principale, a tale scopo compilare i campi:
- Avviso
- Soggetto
- Scadenza.
Il check Assolto, elimina il preavviso come scadenza.
Premere su salva per memorizzare il dato; la scadenza sarà riportata nello scadenzario sede e nel calendario.
IMPORTANTE: i campi note utente e note amministratore, saranno visibili entrambe solo per gli amministratori del sistema, le note utente solo agli utenti non amministratori.