AVVISO SCADENZE VIA MAIL

Oltre allo scadenzario e al calendario aziendale, Sicurweb aiuta a ricordare tutte le attività in scadenza inviando una notifica tramite email. Per settare l’invio e relativi parametri, sarà necessario accedere dal menù Admin nella sezione gestione notifiche. Potranno essere create  innumerevoli notifiche: si potranno creare avvisi di scadenze solo per le visite mediche, solo per la formazione, e così via, notifiche per il responsabile della manutenzione macchine/impianti, per il responsabile dei controlli antincendio,  ecc.
La dicitura Includi eventi con scadenza A, implica un preavviso di tot giorni o mesi. In questo modo, l’utente sarà avvisato sempre in anticipo (15 giorni, un mese prima, ecc.) e nella mail saranno riportate le attività con relativa data prevista.
Scegliere le tipologie di scadenza da includere attivando il SI accanto alle relative diciture.

La tipologia delle scadenze è rappresentata da

  • visite mediche (dipendenti del back-office)
  • formazione (dipendenti del back-office)
  • cartella sanitaria (dipendenti del back-office) modulo opzionale
  • miglioramento (interventi di miglioramento derivanti dal DVR del FRONT OFFICE)
  • non conformità (segnalazioni critiche, azioni preventive e correttive)
  • sede (scadenze nella sezione dettagli azienda)
  • riunione periodica
  • Figure SSL (scadenze nomine dell’organigramma aziendale)
  • Manutenzione macchine (scadenze manutenzioni preventive e correttive ancora aperte) modulo opzionale.

Si potrà infine scegliere nelle opzioni:
• Amministratore (la nuova notifica sarà inviata a tutti gli utenti amministratori di SICURWEB). Nella notifica confluiranno le scadenze di tutte le aziende inserite nel sistema;
• Seleziona Sede (la nuova notifica conterrà solo le scadenze dell’azienda selezionata e sarà inviata solo ai referenti di quella determinata azienda).
Selezionando, infatti, tale opzione si apre il seguente pannello:

Si potranno digitare le mail dei destinatari nel campo testuale Elenco contatti, oppure con il comando Apri rubrica, si accede alla rubrica dei contatti inserita nello scadenzario Sede.
Nella tabella Elenco Sedi si andrà a selezionare l’azienda o le aziende di cui si vogliono notificare le scadenze. Agire con il comando Aggiungi e selezionare le aziende con un doppio click del mouse.
Salvare i dati con il comando Salva.