Sicurweb Health, Safety & Environment (HSE) per la definizione di un Sistema di Gestione integrato Ambiente e Sicurezza. Occuparsi di sicurezza sul lavoro, non significa solo gestire gli aspetti normativi declinati nel D.Lgs. 81/2008, bensì proteggere i lavoratori e le aziende dai possibili rischi connessi alle proprie attività lavorative in linea con una gestione completa ed integrata delle attività di compliance aziendale e di business.
INFOTEL, per il target enterprise propone Sicurweb, il software web che si rivolge alle aziende, ai consulenti, agli enti di formazione, associazioni, pubbliche amministrazioni, scuole, università etc.. che puntano ad una gestione ottimizzata e completa della Salute e Sicurezza sul Lavoro, della Qualità e dell’Ambiente.
Uno de punti cruciali di sicurweb è assicurare che le imprese svolgano un lavoro sistematico per quanto concerne la salute, la sicurezza e l’ambiente (HSE).
>> Scarica Manuale del 18 Gennaio 2018
Tutor Sicurweb
SEGNALAZIONE NEAR MISS LAVORATORI E PREPOSTI Il sistema aziendale di gestione, integrato tra Salute, Sicurezza, Ambiente, Qualità, Energia e Sicurezza Alimentare, richiede un monitoraggio e controllo continuo da parte di tutti i dipendenti a diversi livelli di competenza. I controlli da attuare devono essere pianificati e assegnati ai vari responsabili e possono essere verbalizzati con….
Lavoratori e preposti: segnalazione near miss
PIANIFICAZIONE E GESTIONE AUDIT L’attuazione sistematica e documentata del processo di Audit interno è lo strumento per pianificare e verificare periodicamente l’attuazione del sistema di gestione, la sua idoneità ed eventuali necessità di integrazioni e correzioni. Tutte le misure di prevenzione e protezione, gli obiettivi della politica aziendale, gli interventi di miglioramento sono sottoposti a…
AUDIT interno di sistema
SICURWEB HSE consente il monitoraggio e la gestione del protocollo di sorveglianza sanitaria, dalla redazione dello scadenzario alla stampa del giudizio di idoneità e delle cartelle sanitarie e di rischio. Totalmente online, il medico competente potrà procedere alla informatizzazione e gestione della cartella sanitaria e di rischio.