Sicurweb colonna Opzioni
Uno degli obiettivi di un sistema gestionale è quello di automatizzare i processi di gestione all’interno delle aziende, migliorando il flusso dati e gestendo gli aspetti salienti come scadenze, risorse umane, macchinari, presidi antincendio, ecc. in modo tale da ridurne i costi e incrementare l’efficienza e la produttività generale dell’azienda.
SICURWEB è lo strumento software efficiente ed efficace per migliorare e monitorare lo stato aziendale, consente l’inserimento delle unità organizzative (sia come sedi principali che come singole sedi operative) e il monitoraggio del loro stato.
Su ogni record raffigurante le aziende, a destra sono posizionate tre colonne Opzioni e accessi e rischi (solo se presenti i relativi moduli sui rischi specifici). Le funzioni principali per la gestione delle aziende sono raggruppate in un unico comando presente sulla colonna Opzioni, cliccando tale comando si aprirà un popup contenente le seguenti voci:
Le singole voci sono spiegate di seguito:
Dettagli: apre la scheda aziendale in modifica, la scheda è composta da:
|
|
Duplica: esegue una copia dell’azienda selezionata, inserendo un nuovo record in tabella. I dati duplicati sono solo quelli anagrafici. | |
Riattiva: riattiva una azienda disattivata. | |
Disattiva: disattiva l’azienda selezionata, rimuovendola dall’elenco, ma non cancellandola definitivamente. | |
Elimina: cancella definitivamente l’azienda selezionata, con tutti i dati inseriti sui dipendenti e negli altri moduli. | |
Esporta calendario: crea una stringa per condividere il calendario della sola azienda selezionata con Outlook o con Google calendar. | |
Checklist generiche: crea uno storico dei sopralluoghi aziendali. | |
Scadenzario: visualizza lo scadenzario dell’azienda selezionata. | |
Gestore inviti: apre il modulo per creare eventi con partecipanti e invio automatico degli inviti (formazioni, visite, consegne DPI, ecc.) via mail. |