MODULO BASE SICURWEB
Il cruscotto di lavoro di SICURWEB è chiamato BACK OFFICE, tale cruscotto permette:
- Regole avanzate per consentire una profilazione orizzontale oltre che verticale degli utenti
- Creazione di gruppi di utenti sia amministratori sia non amministratori
- Gestione avanzata dell’accesso utenti
- Inserimento di n-unità organizzative
- Gestione di aziende multisede
- Organigramma aziendale con monitoraggio della formazione eseguita
- Archivio documentale suddiviso in cartelle
- Scadenze utente: periodiche e una tantum con filtro per categoria e tipo e relativo registro con data di effettuazione
- Gestione dipendenti, con anagrafica, rischi, DPI, visite e formazioni effettuate/programmate/pianificate
- Formazioni frazionate per aggiornamenti
- Filtri di ricerca avanzati per aziende/dipendenti, con possibilità di estrapolare le ricerche in formato excel
- Scadenzario aziendale con filtro per tipologia, categoria, scadenza con stampa in excel e invio notifica via mail
- Gestione notifiche con invio automatico email, per amministratori o singoli utenti/aziende
- Calendario, in cui sono riportate le scadenze di tutte le unità organizzative visualizzate per giorno/settimana/mese/anno
- Estrapolazione dello scadenzario aziendale/calendario in outlook o google calendar
- Scadenzario dipendente ed esecuzione dell’evento programmato
- Registro e storicizzazione delle visite e formazioni effettuate
- Gestione infortuni con calcolo degli indici statistici infortuni e statistiche
- Gestione near miss con relative statistiche
- Archivi di base personalizzabili
- Allegati dipendenti: upload dei file per archiviazione documentale
- Stampa verbale riunione periodica con storico e scadenze
- Stampa scheda riepilogativa dipendente
- Blocco delle visite e formazione
- Banca dati: possibilità di scaricare documenti, normative, checklist, norme tecniche, ecc.
- Look and Feel: cambio layout/icone/colori.
Per visionare i tutorial didattici