SicurWeb Erudio 10.2

Nuova versione di Sicurweb ERUDIO. Le nuove funzionalità della versione 10.2.

SCARICA DOCUMENTO DI RIEPILOGO

SICURWEB-ERUDIO 10.2


SICURWEB Q.H.S.E. Release 10.2

MODULO QUALIFICA FORNITORI

Nuovo layout grafico, componentistica, iconografica, schema dati.

APERTURA TICKET

L’utente potrà inviare ticket su anomalie, problematiche, richieste di nuove funzionalità direttamente al team tecnico di INFOTEL

ELENCO NUOVE FUNZIONALITÀ

BACKOFFICE

INDICI STATISTICI INFORTUNI
Descrizione Implementazione migliorativa

Esportazione in excel di tutti i dati presenti nell’infortunio

RIEPILOGO FATTORI, VISITE, FORMAZIONE
Descrizione Implementazione migliorativa

Aggiunti campi presenti in anagrafica risorse umane (Percentuale Retributiva, Livello, Data prima assunzione) in estrazione excel

GESTIONALE FORMAZIONE

AULE VIRTUALI
Descrizione Nuova funzionalità

Inserite nuove tipologie di aula virtuale (esempio: videoconferenza/aula, videoconferenza/aula/pratica, ecc.)

AULE VIRTUALI DI TIPO VIDEOCONFERENZA
Descrizione Nuova funzionalità

Inserita % di superamento sul monte ore, scelta opzionale rispetto alla % di superamento sulle unità didattiche

AULE VIRTUALI DI TIPO AULA E AULA /PRATICA
Descrizione Nuova funzionalità

Inserita % di superamento sul monte ore o sulla durata delle unità didattiche

ATTESTATO IN DOCX
Descrizione Nuova funzionalità

Il comando genera word, sull’attestato, genera un file in docx

Descrizione Logo Aula virtuale per attestato

Inserendo il logo sull’aula virtuale è possibile inserirlo automaticamente sul soggetto formatore. Vale per il template di default.

 RILEVAZIONE PRESENZE

ARCHIVI ASSENZE
Descrizione Implementazione migliorativa

Inserito check tolleranza giornaliera, il giustificativo può essere inserito per la giornata corrente

ARCHIVI RIMBORSI
Descrizione Implementazione migliorativa

Inserito check Approvazione opzionale, se selezionato la data di inserimento del rimborso viene computata direttamente, senza approvazione, nel mese di riferimento

ELENCO RISORSE UMANE
Descrizione Implementazione migliorativa

Tabella in ordine alfabetico

INSERIMENTO COMMESSE
Descrizione Implementazione migliorativa

Inserita nuova colonna Commesse, con l’inserimento in chiaro del numero di commesse inserite

INVIO NOTIFICHE
Descrizione Implementazione migliorativa

Inseriti due option per l’invio dei giustificativi/rimborsi a email di configurazione (oltre che al responsabile laddove presente)

DIPENDENTI CESSATI
Descrizione Implementazione migliorativa

Gestione dipendenti cessati entro il mese di timbratura

REPORT RIEPILOGO PRESENZE
Descrizione Implementazione migliorativa

Nell’excel Riepilogo presenze, inserito dato saldo banca ore al primo del mese selezionato

REPORT COMMESSE
Descrizione Nuova funzionalità

Inserito nuovo excel che riporta la durata giornaliera delle commesse

CRM

RESPONSABILI DI AREA
Descrizione Nuova funzionalità

Aggiunta una nuova funzionalità per i Responsabili di Area per creare in autonomia una nuova commessa: se al profilo di responsabile commessa viene assegnato il permesso di Creazione nuove commesse, entrando nel CRM nella sezione Commesse, verrà visualizzato un nuovo comando + che permette di creare direttamente una nuova commessa.

ASSEGNATARI DELLE ATTIVITÀ
Descrizione Nuova funzionalità

Aggiunta una nuova funzionalità per gli Assegnatari delle attività per creare eventi/appuntamenti personali all’interno del CRM: se al profilo dell’assegnatario viene assegnato il permesso di Gestione Evento e il permesso di Creazione Evento, entrando nel CRM nella sezione Attività, verrà visualizzato il comando “Nuovo Evento” che permette di creare eventi/appuntamenti personalizzati.

TEMPO DI LAVORAZIONE DI UN’ATTIVITÀ
Descrizione Nuova funzionalità

Aggiunta la gestione delle frazioni di ore sul tempo di lavorazione di un’attività: per ogni attività sarà possibile gestire anche le frazioni di ore lavorate indicando sia nel Tempo Stimato che nel tempo effettivo sia le ore intere che i minuti lavorati. Tale gestione delle frazioni di ore concorrono al calcolo del costo effettivo di un’attività e al conteggio delle ore lavorate e rimanenti di una commessa.

CAMPAGNE PRESENTI NEL CRM
Descrizione Nuova funzionalità

Aggiunta sul preventivo una nuova funzione che permette di associare la campagna importandola direttamente dalla rispettiva sezione Campagne presenti nel CRM

PRODOTTI
Descrizione Nuova funzionalità

Aggiunta nella sezione Prodotti una nuova funzione per caricare in maniera massiva, attraverso importazione da file template, i prodotti nel CRM.

Aggiunto un nuovo permesso per rendere visibili, al gruppo di lavoro, tutte le attività di una commessa, ma con la possibilità di lavorare solo quelle assegnate.

Nella stampa del Riepilogo su una commessa, sono stati inseriti ulteriori informazioni:

costo effettivo (riportato per ogni attività della commessa)

costo interno (inseriti nel rispettivo campo sulla commessa)

costo esterno (inseriti nel rispettivo campo sulla commessa)

Email: info@infotelsistemi.com

Sito Istituzionale: www.infotelsistemi.com

Portale Sicurweb: https://www.sgslweb.it

Per info
Settore tecnico Area Commerciale
0828 34 65 01 366/36.24.451
327/49.55.337 392/96.59.911
0828 198 25 27 393/86.57.370

SCARICA DOCUMENTO DI RIEPILOGO

SICURWEB-ERUDIO 10.2