e-learning forma predominante di istruzione post-secondaria

rn

formazione predominante di istruzione post-secondaria, formazione distanza, elearning,Negli Stati Uniti , l’e-learning è diventato una forma predominante di istruzione post-secondaria . nnLe iscrizioni per l’apprendimento completamente on line è aumentato in media del 12-14 per cento l’anno tra il 2004-2009, rispetto ad una media di circa 2 per cento di aumento annuo delle iscrizioni complessive . nel 2006 , 3,5 milioni di studenti hanno partecipato on-line di apprendimento a istituti di istruzione superiore negli Stati Uniti . nnQuasi un quarto di tutti gli studenti dell’istruzione post- secondaria sono stati tenendo corsi completamente online nel 2008 , nel 2009 , il 44 per cento degli studenti post-secondaria negli Stati Uniti stavano prendendo alcuni o tutti i loro corsi on-line , questa cifra è destinata ad aumentare a 81 per cento entro il 2014 . Durante il termine autunno 2011 , 6,7 milioni di studenti iscritti ad almeno un corso on-line .nnPiù di due terzi degli ufficiali accademici principali ritengono che l’apprendimento on-line è fondamentale per la loro istituzione . La relazione Sloan , sulla base di un sondaggio di accademico leader , hanno indicato che gli studenti sono soddisfatti con le classi on-line come con quelli tradizionali .nn Anche se gran parte delle istituzioni senza scopo di lucro di istruzione superiore offrono ora corsi on-line , solo circa la metà di , scuole private non profit farlo. Le istituzioni private possono diventare più coinvolto con le presentazioni on-line in quanto i costi diminuiscono .nnPersonale adeguatamente addestrato deve essere assunto per lavorare con gli studenti on-line .nnI membri dello staff hanno bisogno di capire il contenuto, e anche altamente addestrati all’uso del computer e di Internet . Istruzione on-line è in rapido aumento , e programmi di dottorato online hanno anche sviluppato presso importanti università di ricerca . Although corsi on-line in maniera massiccia aperti ( MOOCs ) potrebbero avere limitazioni , che impediscono loro di sostituire completamente istruzione universitaria , tali programmi hanno notevolmente ampliato . MIT , Stanford e Princeton University offrono corsi a un pubblico globale , ma non per i crediti universitari .nnI programmi di livello universitario , come EDX fondata da Massachusetts Institute of Technology e Harvard University , offrono una vasta gamma di discipline, senza alcun costo .nn Le organizzazioni private offrono anche classi, come Udacity , con corsi gratuiti di informatica , e Khan Academy , con più di 3.900 micro – lezioni gratuite disponibili tramite YouTube.nnC’è già almeno un counterstream a MOOC ; Distributed corso aperto e collaborativo o DOCC contesta il ruolo di Istruttore, la gerarchia , il ruolo del denaro e il ruolo di solidità . DOCC riconosce che la ricerca della conoscenza può essere realizzato meglio non usare un programma singolare centralizzato , che la competenza è distribuita in tutti i partecipanti in un’attività di apprendimento , e non solo risiede con uno o due individui .nn Coursera , una piattaforma online di iscrizione , offre ora l’istruzione per milioni di persone in tutto il mondo . Una certificazione viene consegnato da Coursera per gli studenti che sono in grado di completare una performance adeguata nel corso . I corsi online gratuiti sono amministrati dal sito – campi come l’informatica , la medicina , le reti e le scienze sociali sono accessibilmente offerti a perseguire gli studenti . Le lezioni sono registrate in una serie di brevi video che parlano di diversi argomenti e le assegnazioni in base settimanale .nn Questo curriculum virtuale completano il curriculum d’insegnamento in ambito di istruzione tradizionale , fornendo uguaglianza per tutti gli studenti , nonostante la disabilità , e la posizione geografica e lo status socio-economico .nn Secondo la rivista Fortune , oltre un milione di persone nel mondo si sono iscritti ai corsi gratuiti online.

rn