rn
Cosa è E-learning?nnL’e-learning è l’apprendimento in classe, come i telefoni cellulari sono ad un telefono pubblico alla stazione degli autobus.nnAlmeno è in qualche modo.nnPer esempio, l’e-learning consente di apprendere ovunque e di solito, in qualsiasi momento, fino a quando si dispone di un computer configurato correttamente. I telefoni cellulari consentono di comunicare in qualsiasi momento e di solito ovunque, fino a quando si dispone di un telefono configurato correttamente.nnL’e-learning può essere CD-ROM-based, basata su rete, basato su Intranet o Internet-based. Si può includere testo, video, audio, animazione e ambienti virtuali. Può essere una esperienza di apprendimento molto ricco che può anche superare il livello di formazione si potrebbe incorrere in una classe affollata. E ‘autoapprendimento, apprendimento pratico.nnLa qualità della formazione basata sull’ elettronica , come in ogni forma di formazione, è nel suo contenuto e la sua capacità . L’e-learning può essere colpito da molte delle insidie stesse della formazione in aula, come diapositive noiose, monotono discorso, e poche opportunità di interazione. La bellezza dell’ e-learning, tuttavia, è che il nuovo sistema che consente la creazione di ambienti di apprendimento molto efficace e che può catalogare materiale didattico .nnI livelli di e-learningnnL’e-learning si divide in quattro categorie, dai più semplici ai più avanzati. Le categorie sono le seguenti:nnDatabase della conoscenza – Anche se non necessariamente visto come formazione vera e propria, questi database sono la forma più elementare di e-learning. Avete probabilmente visto database di informazioni su siti di software che offrono spiegazioni indicizzate e di orientamento per le domande di software, insieme con passo-passo le istruzioni per l’esecuzione di compiti specifici. Questi sono di solito moderatamente interattive, il che significa che è possibile digitare una parola chiave o una frase da cercare nel database, oppure effettuare una selezione da un elenco in ordine alfabetico.nnSupporto online – Il supporto online è anche una forma di e-learning e funziona in modo simile a knowledge database. Assistenza online si presenta sotto forma di forum, chat room, bacheche on-line, e-mail, in tempo reale o di messaggistica immediata di supporto. Un po ‘più interattivo di database di informazioni, supporto online offre la possibilità di domande più specifiche e risposte, così come le risposte più immediate.nnFormazione asincrona – Questo è l’e-learning nel senso più tradizionale del termine. Si tratta di auto-apprendimento, o CD-ROM-based, basata su rete, basato su Intranet o Internet-based. Essa può includere l’accesso a istruttori attraverso bacheche online, gruppi di discussione on-line ed e-mail. In alternativa, può essere totalmente indipendente con collegamenti a materiali di riferimento al posto di un istruttore dal vivo.nnSincrona formazione – formazione sincrona avviene in tempo reale con un istruttore dal vivo facilitare la formazione. Chiunque accede a un orario prestabilito e può comunicare direttamente con l’istruttore e con l’altro. Si può alzare la mano cibernetica e persino visualizzare la lavagna informatica. E ‘dura per una certa quantità di tempo – a partire da una singola sessione per diverse settimane, mesi o addirittura anni. Questo tipo di formazione avviene di solito attraverso i siti Web Internet, audio o video-conferenza, telefonia Internet, o anche trasmissioni a due vie dal vivo per gli studenti in una classe.
rn