Cartella sanitaria e formazione

Il sistema all-in-one per innovare la tua professione!

Erudio è la piattaforma e-learning all-in-one per la  formazione sincrona e asincrona.

Un unico strumento, studiato per te, per gestire in piena autonomia i percorsi formativi , progetti finanziati e attività formative a catalogo, corsi per occupati e non occupati, corsi aziendali, formazione sulla sicurezza, informatica, lingue, corsi per apprendisti, corsi di aggiornamento, seminari, formazione blended in aula e a distanza (F.a.d.) Formazione 4.0, tirocini e stage.

Con ERUDIO formazione puoi gestire:

progetti finanziati e attività formative a catalogo, corsi per occupati e non occupati, corsi aziendali, formazione sulla sicurezza, informatica, lingue, corsi per apprendisti, corsi di aggiornamento, seminari, formazione mista in aula e a distanza (F.a.d.) Formazione 4.0, Fondo nuove competenze, Fondo interprofessionale, tirocini e stage.

RICHIEDI DEMO SENZA IMPEGNO


La nuova cartella sanitaria di rischio

SicurWeb, Medico Competente, rispetta i requisiti imposti dal D.lgs 81/2008 (“Testo Unico Sicurezza”) per quanto riguarda la sicurezza dei dati e la tenuta della documentazione tecnico amministrativa e delle statistiche degli infortuni e delle malattie professionali.

cartella sanitaria informatizzata

Il servizio di gestione informatizzata delle cartelle sanitarie e di rischio dei lavoratori rappresenta un investimento ad alto rendimento e deve essere considerata parte integrante del moderno mix di servizi informatizzati presenti in azienda. La cartella sanitaria informatizzata è il nuovo strumento nato dall’impegno di SicurWeb nel migliorare costantemente la qualità e l’efficienza del servizio erogato al Cliente. Il Medico Competente, avvalendosi di un così completo strumento informatizzato, redige in maniera rapida e puntuale la cartella sanitaria informatizzata, ottimizzando la procedura di ingresso dei dati, sia nei tempi che nel dettaglio delle informazioni.

Sorveglianza Sanitaria

Inoltre il medico competente può gestire il Programma di Sorveglianza sanitaria aziendale configurando, per ciascuna mansione, i rischi lavorativi, gli accertamenti previsti e la loro periodicità, le vaccinazioni ed eventuali adempimenti richiesti.

Per ciascuna azienda è possibile estrapolare l’elenco delle visite in scadenza, completo di accertamenti previsti, da trasmettere al Datore di Lavoro al fine di pianificare i prossimi appuntamenti.

RICHIEDI DEMO SENZA IMPEGNO