Conosci dove la tua azienda rende di più?
Avere un quadro chiaro sulle attività svolte dai propri collaboratori, sugli obiettivi prefissati e sui risultati effettivamente raggiunti, è il punto di partenza per una migliore gestione strategica e di pianificazione di attività di marketing.
Il modulo CRM di SICURWEB ti offreun report statistico “Report Prodotti” che ti permette di visualizzare le informazioni relative agli ordini dei clienti e ai prodotti venduti nel tempo, con i relativi importi imponibili.
Grazie ai filtri di ricerca, potrai analizzare i dati di vendita della tua azienda, per segmenti di interesse, riferirli ad un preciso periodo temporale, ad una singola tipologia di prodotto, per singola azienda o per singolo commerciale e verificare gli importi imponibili preventivati e quelli fatturati.
In più con il tuo CRM potrai organizzare, gestire e monitorare tutto il lavoro della tua azienda.
Potrai:
- Gestire commesse / progetti
- Gestire attività
- Gestire eventi, riunioni, convegni, etc.
- Creare e Gestire preventivi
- Emettere fatture
- Generare fatture elettroniche (file .xml) verso PA e verso privati inviarle al sistema di interscambio
- Organizzare tutte le informazioni del singolo cliente per tenere sotto controllo l’intero flusso di lavoro, avere un quadro completo e gestire il rapporto con lo stesso, nel tempo
- Creare e gestire campagne di marketing
- Creare i leads (potenziali clienti) e gestire le trattative fino all’acquisizione come cliente e alla trasformazione del lead in azienda
- Gestire le scadenze
- Gestire le comunicazioni con le aziende e con i leads: email, sms, telefonata o altro tipo di comunicazione
- Gestire gli accessi alle informazioni con profili personalizzati sugli utenti
- Elaborare i dati attraverso report statistici, ed avere informazioni dettagliate su attività, commesse, leads, preventivi, in corso d’opera o conclusi
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