Il nuovo modulo QUALIFICAZIONE FORNITORI AVANZATA di SICURWEB si spinge più in là nella gestione degli appalti offrendo la possibilità di:
individuare, per ogni appalto, i rischi introdotti, all’interno dell’azienda committente dal singolo fornitore/impresa appaltatrice, attraverso la compilazione di un questionario personalizzabile.
Si potranno creare più questionari con la possibilità di inserire per titolo/sezione diverse domande e le relative risposte. Le risposte possono essere singole, multiple, aperte, con o senza note, con o senza allegati obbligatori.
individuare e valutare i rischi da interferenza derivanti dalle attività oggetto dell’appalto.
Per ogni attività sarà così possibile visualizzare il Diagramma di Gantt che riporta graficamente l’attività oggetto dell’appalto, nell’arco temporale di riferimento, e le singole fasi lavorative dei fornitori con le rispettive durate. Si potrà quindi procedere a calcolare le interferenze, ossia le sovrapposizioni temporali, tra le diverse fasi e i diversi fornitori con relativa durata.
identificare le misure di prevenzione e protezioni dai rischi sul lavoro incidenti sulle varie attività lavorative oggetto dell’appalto stesso;
indicare per ogni unità produttiva dell’azienda committente, le aree di lavoro con i relativi rischi specifici esistenti, valutazione e misure di prevenzione attuate;
elaborare e stampare il DUVRI sia in formato docx che in pdf
Inoltre una volta che l’appalto è terminato, sarà possibile chiuderlo e archiviarlo: tale operazione sposterà l’appalto in una sezione Storico Attività all’interno della quale sarà possibile, in ogni momento, consultare l’appalto, scaricare gli allegati presenti e stampare il duvri.
CLICCA QUI PER UNA DEMO GRATUITA!!!
Potrebbe interessarti: |
Qualificazione dei fornitori e gestione appalti |
Gestione documenti aziendali |