Cruscotto aziendale

SICURWEB GESTIONALE HSE

SICURWEB è un SISTEMA CLOUD-WEB  che non richiede alcuna installazione di software aggiuntivo sulle postazioni di lavoro, non pone vincoli nell’utilizzo: vincoli generati da dislocazione delle sedi dell’azienda sul territorio, da accessi contemporanei al sistema e da difficoltà nell’eseguire gli aggiornamenti.

  • Possibilità di lavorare simultaneamente sugli stessi dati;
  • Semplicità nell’effettuare il back-up dei dati;
  • Accedere da qualsiasi luogo al sistema;
  • Condivisione e visibilità dei propri lavori, in relazione ai permessi degli utenti.

Tale sistema software è composto di una serie di moduli, rivolti alle diverse figure partecipanti al processo di gestione della salute e sicurezza aziendale, il modulo principale propedeutico per l’utilizzo di tutti gli altri moduli, è il BACKOFFICE.

BACK OFFICE

PRINCIPALI FUNZIONALITA’

  • Regole avanzate per consentire una profilazione orizzontale oltre che verticale degli utenti.
  • Creazione di gruppi di utenti sia amministratori sia non amministratori.
  • Gestione avanzata dell’accesso utenti.
  • Inserimento di n-unità organizzative (società, sedi, stabilimenti, ecc.).
  • Gestione di aziende multisede.
  • Organigramma aziendale.
  • Archivio documentale suddiviso in cartelle.
  • Scadenze utente: periodiche e una tantum con filtro per categoria e tipo e relativo registro con data di effettuazione.
  • Gestione dipendenti, con anagrafica, rischi, DPI, visite/formazioni effettuate/programmate/pianificate.
  • Formazioni frazionate per aggiornamenti.
  • Filtri di ricerca avanzati per aziende/dipendenti, con possibilità di estrapolare le ricerche in formato excel.
  • Scadenzario aziendale con filtro per tipologia, categoria, scadenza con stampa in excel e invio notifica via mail.
  • Gestione notifiche con invio automatico email, per amministratori o singoli utenti/aziende.
  • Calendario, in cui sono riportate le scadenze di tutte le unità organizzative visualizzate per giorno/settimana/mese/anno.
  • Estrapolazione dello scadenzario aziendale/calendario in outlook o google calendar.
  • Scadenzario dipendente ed esecuzione dell’evento programmato.
  • Registro e storicizzazione delle visite e formazioni effettuate.
  • Gestione infortuni con calcolo degli indici statistici infortuni e statistiche.
  • Gestione near miss con relative statistiche.
  • Gestione non conformità, AC/AP.
  • Archivi di base personalizzabili.
  • Allegati aziende/dipendenti: upload dei file per archiviazione documentale.
  • Stampa verbale riunione periodica con storico e scadenze.
  • Stampa scheda riepilogativa dipendente.
  • Blocco delle visite e formazione.
  • Banca dati: possibilità di scaricare documenti, normative, checklist, norme tecniche, ecc.
  • Look and Feel: cambio layout/icone/colori.